Vendita Altro (Residenziale), Moscow, Moskovskaya oblast, Russia, Presnenskaja naberezhnaja 6/2

Vendita - Cod. 27380

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 61 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 40

Si propone in vendita un appartamento nel grattacielo Imperia Tower che fa parte del complesso polifunzionale Moscow-City (Centro di affari internazionali di Mosca) ubicato in una delle piu’ famose ed organizzate zone affari di Mosca. Distanza dal Cremlino – 4 км.
L'appartamento si propone al grezzo ed a progettazione libera. Uso Abitazione/Ufficio.
L’edificio ha un proprio servizio di sicurezza. L’accesso alla zona degli appartamenti viene permesso attraverso un gruppo di ascensori, e l’accesso agli altri edifici del Centro di affari internazionali di Mosca viene consentito attraverso dei passaggi sotterranei.
Il complesso Imperia Tower e’ composto da due edifici. L’edificio principale, di 60 piani, comprende un business centre che risponde alle normative internazionali di classe A, appartamenti di rappresentanza e di business class, come pure spazi comuni che comprendono: un ampio parcheggio sotterraneo, un complesso ricreativo con acquapark, zona spa e centro fitness, café’ e ristoranti. In aggiunta agli spazi commerciali dell'edificio principale, nell'edificio minore e’ previsto uno shopping mall e spazi adibiti a infrastruttura: centro medico, spazi commerciali e uffici ed un ulteriore parcheggio da 815 posti auto.
Il complesso e’ situato sulla sponda del fiume Moscova presso l’intersezione delle più grosse direttive automobilistiche (ТТК, Shmitovskiy pr., Presnenskaya e Savvinskaya nab., Novy Arbat, Kutuzovskiy pr. Ecc.) ed e’ servito da tre stazioni della metropolitana di Mosca («Delovoy Zentr», «Vystavochnaya», «Mezhdunarodnaya») compreso lo snodo per il trasbordo.
Il complesso ha un proprio molo di approdo sul fiume Moscova.
Nel 2016 il Complesso verra’ collegato con la stazione ferroviaria anulare di Mosca, «City», la quale colleghera’ Moscow'City con gli aeroporti di Sheremetevo e Vnukovo con dei moderni e comodi aeroexpress.
La vendita e’ proposta dal proprietario dell’appartamento senza intermediari. Ulteriori costi relativi alle pratiche di acquisto e diritti di proprieta’ non piu’ di 5% dal prezzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB