Vendita Casa indipendente, San Pietroburgo, San Pietroburgo, Russia, Деревня Глинка, Тосненский район

Vendita - Cod. 24806

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 245 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

Sconti di Natale !!! Una significativa riduzione del prezzo !!!
Vecchio prezzo 9000000 rubli. Nuovo prezzo 7500000 rubli. !!!

La nuova casa di 3 piani nella zona degli chalet Lilies (villaggio Glinka, distretto di Tosno, regione di Leningrado). La superficie totale di 245m2 cottage. Il casolare si trova su un terreno di 11 ettari. L'altezza del 1 ° e 2 ° piano di circa 3 metri, l'altezza del terzo piano sottotetto - circa 2,5 metri. Cottage Village si trova a 1,5 km dalla città di Pavlovsk e 20 km dalla tangenziale e Pulkovo.

Fuori le mura e riempire le partizioni interne sono realizzate in blocchi di cemento 375 millimetri, facciata caldo di Sista rivestita in pietra naturale. La fondazione di un cemento armato lastra 300 mm e 400 millimetri zattera. Roofing - Shingles Katepall. Finestra di metallo, con doppi vetri.

Con il confine del sito riassunto la conduttura di acqua centrale e centrale.

15 kW di potenza elettrica per il funzionamento della casa. Fognature - locale.

Il casolare si trova a meno di 2 km dal palazzo e parco insieme di Pavlovsk - la perla della parte meridionale di San Pietroburgo.

Nella casa costruita una cappella e chiesa, fornisce il servizio di sicurezza di controllo di accesso, piani per costruire una scuola materna e un negozio.

La posizione del villaggio chalet combina la comodità della posizione, infrastrutture e ambiente favorevole, la pace, il comfort e la tranquillità. Nelle vicinanze ci sono grandi imprese industriali e agricole.

Eccellente l'accessibilità dei trasporti - il cottage si trova a 6 km chilometri dall'uscita dell'autostrada M10 Mosca - San Pietroburgo, ea 15 km dal casello sull'autostrada M20 San Pietroburgo - Kiev. Il centro della città di Pavlovsk 4 km dal centro della città Pushkin 9 km. Moskovsky Prospect San Pietroburgo è di 25 km, il viaggio dura circa 30 minuti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB