Vendita Monolocale, Sergiev Posad, Moskovskaya oblast, Russia, City Sergieve Posat, street Prospect Krasnoi Armii, home 199, appartment 1

Vendita - Cod. 31247

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Appartamento In nel centro della città russa Sergiev Posad è cresciuto nel 15 ° secolo attorno ad uno dei più grandi monasteri della Russia, la Trinità Lavra fondato da San Sergio di Radonez, il sito del Patrimonio Culturale Mondiale dell'UNESCO
In cucina appartamento-6 mq, due camere adiacenti 18 e 9 Mq
Finestre di plastica, pavimento della cucina da Cork, il resto del pavimento coperto da laminato ad alta qualità dal Portogallo. Nel piastrelle del bagno e riscaldamento a pavimento, controsoffitti, tubi sostituiti con la plastica, installati filtri di depurazione delle acque che vanno al lavaggio Impianto acqua calda, a tre stadi di purificazione di acqua potabile con un rubinetto separato, una nuova apparecchiatura di acqua hote gas, l'appartamento è caldo , confortevoli, luminose, i vicini sono amichevoli.
Appartamento al piano terra, ma alto, guardano fotografie altezza delle finestre è molto più basso rispetto all'altezza della crescita umana. Le finestre si affacciano nel cortile verde, c'è un luogo dove a spasso il cane, per i bambini ci sono diversi campi da gioco. La zona è la più conveniente per vivere, tutto è vicino, giardini, scuole, piscina, stadio, fiscali, banche, negozi (supermercati), parcheggio per l'auto è sempre gratuito.
Da un insolito in appartamento - al piano interrato per memorizzare le cose e le verdure. Ingresso direttamente dall'appartamento. piano interrato 20 m. .
Nella proprietà più di 5 anni. Due proprietari di adulti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB