Vendita Terreno agricolo, Ribinsk, Krasnojarsk, Russia, Dvurechnoe

Vendita - Cod. 26009

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 16200000 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

DESCRIZIONE
Un blocco attraente delle superfici agricole relativamente pianeggiante che si estende per circa 1.620 ettari (4.000 ettari), con un buon accesso stradale. Situato nella parte siberiana di Russia - Krasnoyarskiy region.The primo lotto (aroundly 1210 ha) è convenientemente situato molto vicino al villaggio Dvurechnaya. Il secondo (aroundly 410 ettari) si trova vicino al villaggio Snegirevka. Questa struttura è un luogo ideale per lo sviluppo dell'agricoltura e delle imprese, sarebbe l'ideale per per la semina di grano, soia, tutti i cereali (senza riso), patate.
Suoli: Il suolo è terra nera, humus.
Livello di produzione senza irrigazione: frumento 24-28 quintali / ettaro, soia, 12-16 quintali / ettaro, patate, 160 quintali / ettaro. Irrigazione aumenterà la produzione per il 25-30%
Clima: il clima è continentale, con temperature medie di 5 ° C a 15 ° C, precipitazioni 500 mm / anno
E 'possibile aumentare appezzamento di terreno (chiedere per i dettagli).
ACCESSO
La terra è direttamente accessibile dalla strada.
SERVIZI
Acqua di rete non è collegato alla terra, invece, è disponibile nella strada adiacente al campo. Il terreno ha linea elettrica in esso; questo è un ulteriore vantaggio come la maggior parte dei terreni agricoli qui non ha accesso potere.
INDICAZIONI
Da Krasnoyarsk, prendere la M53 ovest verso Kansk per circa 140 km fino al Ribnoe. Al bivio, girare a destra verso Sayanskiy e proseguire per circa 7 km fino Dvurechnoe. Il primo lotto di terreno sarà situato sul lato destro a livello di villaggio e sulla vostra sinistra dopo il villaggio. Per raggiungere il secondo grafico proseguire per circa 14 chilometri fino Snegirevka, sarà situato sul lato destro appena dopo villaggio. Distanza dal più vicino aeroporto di Krasnoyarsk è di 147 chilometri. L'ascensore più vicina è a 35 km - c. Zaozerniy.
VISIONE
Siamo pronti ad organizzare una visita della struttura è in un momento conveniente per voi. Vi preghiamo di contattarci e informare, quando si desidera avere visioni organizzati. Possiamo anche aiutarvi con biglietti aerei e prenotazioni alberghiere, così come con l'assicurazione di viaggio.
OFFERTA DI INVESTIMENTO
Il prezzo del terreno è di 180 $ / ettaro per la vendita o 20 $ / ettaro all'anno per l'affitto.
PRENOTAZIONE IMMOBILIARE
È possibile prenotare questa proprietà con un deposito non rimborsabile di 2.000 $, pagabili con carta di credito o tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario dell'azienda. Dopo aver ricevuto il deposito la proprietà sarà contrassegnato come riservato, ulteriori visioni saranno effettuate con altri potenziali acquirenti, e inizieremo la preparazione dei documenti necessari per il completamento della transazione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulla procedura di acquisto e le modalità di pagamento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB