Vendita Terreno edificabile, St-Petersburg, San Pietroburgo, Russia, Leningradskaya region, v. Oranjereika

Vendita - Cod. 27101

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 8600 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Attenzione! Il cantiere del villaggio chalet, un complesso residenziale d'elite, struttura ricreativa con sport acquatici o la tenuta di alta società è in vendita.
Disponibilità Trasporti. 20 minuti di auto dal Vantovy Ponte, a 20 minuti di treno elettrico dalla stazione Ladoga, a circa 20 minuti sulla propria barca a San Pietroburgo sul Neva corrente.
Paesaggio. Il sito uguale, è pronto per la costruzione. Un sito differenza di altezza con terre da Neva 3,5 - 4,0 metri in grado di proteggere il proprietario di un paesaggio dalle inondazioni.
Il territorio è protetto da una recinzione di costruzione, parte di una recinzione da Neva - calzati. Vi è la possibilità di scavare il canale artificiale per il parcheggio dei piccoli vasi di dimensioni. I terreni si trovano in prima linea al fiume Neva. Terre a Neva (metri 40-50) possono essere affittati e utilizzati per il riposo, la disposizione preliminare con le autorità è, per la legislazione non è in contrasto.
Elettricità - 30 kW.
Diritti di proprietà. In una proprietà privata di un proprietario. Scopo della terra: in costruzione di alloggi individuali. Tutti i documenti del titolo sono preparati per la vendita di registrazione.
Fornitura d'acqua. In 30 metri da una recinzione vi è una torre d'acqua locali, inoltre vi è la possibilità di praticare il bene nel territorio dei terreni (qui passa il naturale orizzonte acqua).
Gli abitanti. Il quartiere degno con alti rappresentanti delle élite Pietroburgo che sono interessati allo sviluppo e alla prosperità di questo luogo.
Ecologia. Ecologicamente luogo sicuro, lontano dalle produzioni inquinanti e autostrade con alto trasporto di carico. La foresta in una disponibilità di piede.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB