Vendita Ufficio, Moscow, Mosca, Russia, Marshala Rybalko 2/3

Vendita - Cod. 25833

  • Tipologia: Ufficio
  • Superficie: 43.700 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Vendita di locali non residenziali Utilizzo gratuito a cristalli liquidi maresciallo: Ufficio, Bellezza 43,7 m2 Finiture finiture di alta qualità, WC separato, bollitore, aria condizionata, impianto di irrigazione nel multifunzionale classe complesso "B +"

Indirizzo: Ul. Maresciallo Rybalko E.2 alloggiamento 3 (stanza nella proprietà nel 2012)
Zona: 43,7 mq
Telefono / Internet:
Zona: Nord Ovest
Metro: campo di ottobre (5 minuti a piedi)
Parcheggio sotterraneo: si


Attualmente, la stanza è un salone di bellezza. Vi è la possibilità di acquistare un business è disposto a lavorare con le apparecchiature.


Multifunzionale complesso residenziale "Maresciallo" si trova nel nord-ovest Circoscrizione (SZAO) Mosca - una delle zone più belle ed ecologicamente puliti della capitale.

Il complesso comprende un centro commerciale, di classe "Marshal" "B +"

Sul territorio della IFC "Maresciallo" è un centro commerciale, un ristorante italiano, un bar accogliente, un moderno centro fitness con piscina, scuola materna, due piani di parcheggio. Ha un proprio servizio di sicurezza, che è dietro l'orologio di sorveglianza.

Il complesso è realizzato indipendenti con le moderne esigenze di habitat. La combinazione armoniosa di colori nei materiali di rivestimento, colonnati sulle facciate, potenti contrafforti alle estremità e coronamento guglia impressione di affidabilità antica e nobile genio della semplicità.

Main Street, che confina con il Marshall LCD, una strada del maresciallo Rybalko Str. Milizia del Popolo. Buona snodo di trasporti: per entrare nel territorio del complesso è possibile dalla strada e dalla strada Halabyan maresciallo Rybalko

La zona è particolarmente ben infrastruttura sviluppata: ci sono un sacco di negozi e centri sportivi, centri di sviluppo del bambino, istituzioni educative, centri medici. E, naturalmente, oggi, quartiere Shchukino è una delle aree in via di sviluppo della città di Mosca.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB