Vendita Terreno edificabile, Crimée, Krasnodarskyi Krai, Russia, Crimée, Sudak, village Mindalnoé

Vendita - Cod. 36323

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 620 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: Maison trois étages

Offro in vendita un sito di felicità e tranquillità sulla costa della Crimea nel Mar Nero, nella vera casa del sole: la Sunny Valley! Ottima posizione (il sito è stato scelto come uno dei primi), dietro il sito c'è una collina, grazie alla quale è possibile aumentare il sito, e otterrà un bonus per i nuovi proprietari felici.
Sul territorio c'è una villa incompiuta, progettata come un appartamento di famiglia o una guest house, tenendo conto delle caratteristiche climatiche di questa zona della Crimea. È allegata la documentazione del progetto della villa di 3 piani in costruzione, realizzata dall'architetto in tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica. Durante la progettazione, grande importanza è stata attribuita alla stabilità sismica della casa, pertanto i garage e le cantine raggiungono una notevole profondità (l'altezza della casa è pari alla profondità). Sulla sinistra c'è una trama con una pendenza che non è inclusa nel piano generale - può essere usata, ad esempio, per piantare un vigneto.
Al mare si può camminare lentamente in 15 minuti (in auto - per 5), mentre a una distanza di 600 metri dal mare c'è un'area protetta con divieto di costruzione, e significa che oltre a un utile carico cardio si può godere degli aromi di rare erbe medicinali che così famoso e fiero della Crimea.
Il sito è una specie, situata su una collina. Offre una splendida vista panoramica di Sudak, Cape Meganom e la regione collinare situata dal mare, che si addentra senza intoppi nella baia con spiagge, scogli e piccole rocce - luoghi di riposo perfetto, immersioni e pesca. Gli amanti della spiaggia apprezzeranno la varietà, c'è una spiaggia sabbiosa, ghiaiosa e selvaggia, una baia per i piccoli nuotatori, dove c'è sempre calma acqua tiepida e una piccola profondità per 200 metri dalla riva.
 A proposito, solo nell'unica area della Crimea - "Sunny Valley", cioè dove si trova questo sito, tutti i tipi di prelibatezze subtropicali, tra cui granati, feijoa, arance e molti altri frutti che crescono nel Caucaso subtropicale , così come l'Italia, la Grecia e altri paesi del Mediterraneo. Nel villaggio, le infrastrutture sviluppate, una miniera di mini-hotel, negozi, caffè, ecc. Sono attivamente nuove costruzioni. Il trasporto procede regolarmente (minibus, autobus, taxi). L'elettricità è fornita. I documenti sono pronti per la vendita secondo la legge russa. Indirizzo: Sudak, con. Almond, per. Mirny, 465

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB