Affitto Monolocale, Moscow, Mosca, Russia, Москва, Оружейный переулок, 15А

Affitto - Cod. 39550

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 46 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 9

Spazioso appartamento monolocale in affitto nell'edificio del business center "Arms Plaza" nel cuore di Mosca, a 5 minuti dalla metro Mayakovskaya e 15 minuti dal Cremlino.

Nelle vicinanze sono raggiungibili a piedi: Empire State Russia Business Center, Satire Moscow Academic Theatre, P.I. Concert Hall Ciajkovskij, Museo di M.A. Bulgakov, Hermitage Garden, Catherine Park, Teatro dell'esercito russo, Dipartimento di Sanità di Mosca, Università militare del Ministero della Difesa della Russia, Duma della città di Mosca, Agenzia di stampa Interfax, Teatro delle marionette intitolato a SV Obraztsova, il centro della moda e del design, così come il bellissimo caffè italiano Venezia, l'elegante ristorante cinese Tan, la caffetteria Starbucks, la catena di fast food KFC, il negozio di alimentari Eurospar, le banche e molto altro.

Nell'edificio al 1 ° piano c'è una caffetteria Moose, dove si può mangiare un boccone e rinvigorire il caffè, e un negozio di barbabietole Topgun. Un punto di fast food sta lavorando tutto il giorno per la strada.

Ingresso separato. L'edificio e il parco sono protetti. C'è sicurezza tutto il giorno.

La finestra offre una vista meravigliosa sul Garden Ring e sul Garden of Triumph Square. Comoda accessibilità ai trasporti (5 minuti dal Cremlino e dal centro di Mosca via terra o metropolitana).

2 posti letto (+ 1 divano non pieghevole). Molto bello, pulito e confortevole. L'appartamento ha il Wi-Fi e tutto il necessario per vivere (frigorifero, forno a microonde, bollitore, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, TV, biancheria da letto, asciugamani, nonché posate, stoviglie e attrezzature). Una lavatrice e asciugatrice si trovano accanto all'appartamento al piano in una stanza separata.

Le foto dell'appartamento sono completamente vere, in affitto senza intermediari.

Il nostro slogan: "Il resto vive qui!"

Saremo lieti di vederti, cari ospiti!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB