Affitto Monolocale, Moscow, Mosca, Russia, Oruzheyniy pereulok, 15A

Affitto - Cod. 39664

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 46 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 9

Per la vostra attenzione c'è un ampio monolocale nell'edificio del centro business "Oruzheyniy Plaza" nel cuore di Mosca, a 5 minuti dalla stazione della metropolitana Mayakovskaya e 15 minuti con i trasporti dal Cremlino.

Nelle vicinanze sono raggiungibili a piedi: Centro affari "Empire State of Russia", Teatro accademico di satira di Mosca, Sala concerti Ciajkovskij, Museo Mikhail Bulgakov, Giardino dell'Ermitage di Mosca, Il parco di Catherine, Il teatro accademico centrale dell'esercito russo, Mosca Healthcare Dipartimento, Università Militare del Ministero della Difesa della Federazione Russa, Duma della città di Mosca, Interfax Ltd., Teatro delle marionette di Obraztsov, un bellissimo caffè italiano "Venezia", un ristorante cinese d'elite "Tang", un bar "Starbucks" , una catena di fast food "KFC", un negozio di alimentari "Eurospar", banche e molto altro.

Nell'edificio al 1 ° piano ci sono: una caffetteria "Moose", dove si può mangiare e bere caffè corroborante, e il barbiere "Topgun".

Ingresso privato. L'edificio e il parco sono custoditi. L'edificio è custodito per 24 ore.

Dalle finestre si può vedere una splendida vista sull'anello del giardino e sulla piazza trionfale del giardino. Comoda accessibilità ai trasporti (15 minuti dal Cremlino e dal centro di Mosca con mezzi di trasporto o metropolitana).

2 letti (+1 divano). L'appartamento è molto carino, pulito e accogliente. C'è la connessione Wi-Fi e tutto il necessario per vivere all'interno (frigorifero, forno a microonde, bollitore, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, asciugacapelli, TV, lenzuola, asciugamani, posate, stoviglie e attrezzature). La lavatrice si trova accanto all'appartamento al piano in una stanza separata.

Saremo lieti di vederti, cari ospiti!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB