Vendita Casa indipendente, Krasnogorsk, Oblast' di Mosca, Russia, Sosnovaya street, Naro-Fominskiy district, Aprelevka

Vendita - Cod. 27668

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 277 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

Casa in vendita dal proprietario 277 m2 in Aprelevka su un terreno di 12 ettari
Kiev (o Borovskoe) Highway 27 da Mosca, città Aprelevka Street. casa di pino e un terreno di 12 ettari (8 acri sui documenti). SGF
Posizione molto comoda. La combinazione unica di città e natura. I vicini amichevoli su entrambi i lati del sito, vivono in modo permanente. Due balconi con vista sul lago e la foresta di conifere (300 metri). sito tranquillo, situato lontano dalla strada principale, circondato da un recinto di fogli di metallo e legno. Illuminazione stradale. Tutto l'anno asfaltata comodo accesso. Possibile registrazione permanente.
Nuova casa di 277m2, perimetro 10 * 10. 3 piani, pareti - blocchi in laterizio + concreti. qualità di finitura esterna. Tetto - piastrelle morbido.
casa funzionale e accogliente progettato da un architetto professionista. Soffitti alti. 1 piano - ampio ingresso, cucina, soggiorno con camino, bagno e bagno, locale caldaia. 2 ° piano - ampio salone, 3 camere da letto, spogliatoio, servizi igienici e doccia. 3 ° piano: ampio salone, 1 camera da letto, spogliatoio, 1 grande sala (per lo sport o la danza). Nella casa di finestre di plastica e del tetto, porte di qualità. 1 ° piano - pittura gisposkarton + soffitti 2-livello, 3 piano - - pavimenti grezzi, pareti, 2 ° piano finitura verniciata edili in legno, legno odori. Per tutti i piani di energia elettrica.
La trama di 12 ettari. Piatto, forma rettangolare. controllo auto al sito. Vi è un crescente numero di alberi da frutto, pini, arbusti e fiori. Piccolo stagno decorativo. Città a pochi passi: negozi di alimentari, centro benessere, farmacia, scuola, asilo, mercato. Molto comodo il trasporto polezd: auto - 20 minuti dal Moscow Ring Road, in taxi - 30 minuti da m sud-ovest di treno dal centro di Mosca (stazione ferroviaria Kievsky) - 50 minuti ..
14kW di energia elettrica collegati. Lungo il perimetro del gas, rifornimento idrico centrale e fognario.
L'aria pulita ed è visibile dalle finestre del tramonto. La casa è stata costruita la qualità per te stesso. Proprietà di più di 5 anni. Tutti i documenti sono pronti per la vendita.
Vendita direttamente dal proprietario, il display operativo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB