Vendita Monolocale, Irkutsk, Oblast' di Irkutsk, Russia, prospekt marshala Jukova 42, apt. 33

Vendita - Cod. 29228

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 46 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: Parquet in rooms, ce

Questo accogliente appartamento di due camere è la scelta perfetta per una famiglia con un massimo di tre persone, che vogliono sia per essere in città (con tutte le sedi, musei e altre attrazioni turistiche) e allo stesso tempo di essere vicino al lago Baikal e tutto questo è la natura.
Si trova nel migliore quartiere di Irkutsk - il "Solnechnyi", a soli 10 minuti dal centro della città e un'ora e mezza al villaggio di Listvyanka (63 km dal distretto). base ideale per esplorare sia: la città stessa e diamanti siberiano - il lago Baikal.
Questo appartamento è stato progettato per le esigenze della famiglia, così i più alti materiali standard e le migliori pratiche di progettazione sono stati utilizzati. La zona giorno comprende e open space e cucina completamente attrezzata, una confortevole zona pranzo, un divano ad angolo e un piccolo spazio privato sul balcone (che è collegato alla sala, tutte le cose per renderlo caldo sono state fatte).
La seconda stanza è vuota e pronta a diventare una bella camera da letto, e hanno un bel spazio per il letto king-size e anche una zona studio può andare bene in.
Il bagno è dotato di tutte le utility necessarie, per farvi sentire bene al mattino o dopo il vostro viaggio turistico.
Ci sono tre finestre che sono abbastanza grandi per fare un piatto luogo luminoso in cui vivere. Il sole viaggia attraverso appartamento durante il giorno, fino a 1pm brilla nelle finestre della cucina e soggiorno, dopo che brilla in camera da letto.
Abbiamo detto che più alti materiali standard e le migliori pratiche di progettazione sono stati utilizzati, cerchiamo di me restringerlo al contesto stanza per stanza.
Abbiamo sollevato i piani fino a 10 cm dai pavimenti in cemento, per renderli veramente caldo, il parquet si trova su un "sandwich" - che consiste di 10 cm in legno, con pannelli in lana minerale, calore pellicola di schermatura, film prova del vapore, e un compensato. Le piastrelle di ceramica giacciono sullo stesso "sandwich". Il bagno è dotato di riscaldamento a pavimento sotto le piastrelle, e si può spegnerlo.
Le ante sono realizzate in legno di noce africano, l'arredamento è in legno scuro Venge, che contrasta con le pareti bianche e soffitto. La cucina è riempito con attrezzature tedesco, e un bagno ha una italiana.
Questo è il miglior città natale-based per qualsiasi persona orientata Baikal o la famiglia, tutto il lavoro legale e le carte sono realizzati e pagati da noi, non ci sono tasse agente o altre imposte o tasse (tutti loro saranno pagati da noi) . Sentitevi liberi di visitare da soli o inviare il proprio agente che rappresenterà voi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB