Vendita Trilocale, Санкт-Петербург, San Pietroburgo, Russia, Приморский район. Паргловский переулок. дом 8 кв. 8

Vendita - Cod. 25854

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 131 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

In vendita appartamenti 131 mq e 151 mq situato in un edificio chiamato '' migliore '' ed è un prodotto esclusivo della custodia elite.
La casa si trova nel quartiere storico di bassa crescita high-end '' Nikitinskaya padronale '' sulla tranquilla riva di un pittoresco laghetto di fronte al vecchio maniero grafico Nikitin.
Caratteristiche della casa sono determinati da un piccolo numero di appartamenti rispettabili, paesaggistici e zona interna protetta. Clubhouse sottolineare il vostro status elevato.
La particolarità di questa casa nel suo design: in una casa di mattoni, in assenza di nucleo di calcestruzzo è stato in grado di realizzare la possibilità di un appartamenti a pianta aperta. Quando si costruisce una casa sono state applicate tecnologie innovative.
La casa è dotata di più livelli di sicurezza da intrusioni.
Nella sala centrale sono camere servizi di portineria e di protezione, così come sedie a rotelle e attrezzature sportive ripostiglio, che ha reso per l'esecuzione di una comoda rampa di otto metri. parcheggio sotterraneo ha un ripostiglio per l'uso dei residenti e associato con gli ascensori silenziosi anteriori.
La casa è costruita su diversi tipi di mattoni in ceramica a basso impatto ambientale di diversa densità con migliorate di calore e le proprietà di isolamento acustico, così come la pietra naturale utilizzata, legno, vetro e costruzioni di facciate in alluminio. Gli appartamenti hanno ridotto il numero di muri portanti e colonne all'interno degli appartamenti vi fornirà l'opportunità di realizzare i propri desideri nella soluzione spazio-pianificazione. I pavimenti degli appartamenti sono dotate di pavimenti sistemoy''teplye '. Altezza 3,5 m. Sui pianerottoli 2 appartamenti. Tutti gli appartamenti sono separati dalle principali pareti che raggiungono i 45cm porte 80sm.Vhodnye con elevato livello di protezione. Una maggiore isolamento termico e acustico. Usato ekoloicheski pulite, materiali da costruzione certificati e tecnologie.
La casa ha presentato un sistema di ventilazione universale. Gli appartamenti sono disposti condotti per il grado di resistenza al fuoco per i camini di funzionamento. Fornito posti speciali per l'installazione degli impianti di climatizzazione e dispositivi di antenna in un piano tecnico e sul territorio.
Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e sistema di acqua calda, così come il sistema di depurazione delle acque a più stadi. Tutte le case interne cablaggi elettrici realizzati filo tre conduttori di rame. Ha rilevato la possibilità di ottenere ulteriore kW.
Gli appartamenti sono collegati al sistema di sicurezza multi-livello. La casa è composta vidiokontrol per l'area interna ed esterna, posto auto.
Nella progettazione della casa e dintorni hanno partecipato i migliori rappresentanti della Boemia artistica contemporanea di Petersburg: scultori, pittori, fioristi, designer e decoratori.
Gli appartamenti offrono una vista sul parco, lo stagno e il vecchio maniero grafico Nikitin.
Colore speciale casa a tre piani attaccato attici sul tetto.
La casa si trova vicino a Pioneer st.M e st.M specifica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB